Le Condizioni Generali di utilizzo del Sito www.deutera.com (Sito) sono riportate nel documento che segue. Titolare del Sito è Deutera Srl, sede legale a Milano, Via Dei Piatti,8.

Condizioni di utilizzo

Ogni attività di accesso e utilizzo del Sito comporta e costituisce accettazione, senza riserve, delle Condizioni ivi riportate. L’utente, inteso come colui che effettua la navigazione nel sito, è tenuto al rispetto delle presenti Condizioni di utilizzo. L’utente, accedendo al Sito, dichiara in forma implicita di essere maggiorenne e di non violare le norme di legge in vigore. Le Condizioni di utilizzo sono disciplinate dalle norme della Legge Italiana.

Modifiche

Deutera Srl ha il diritto di modificare le Condizioni di utilizzo del Sito in qualunque momento, così come potrà modificare il Sito e i contenuti messi a disposizione dallo stesso. Gli utenti sono pertanto tenuti a prenderne costantemente visione.

Contenuto del sito

Il Sito www.deutera.com offre ai propri utenti informazioni circa la nutrizione clinica e alcune problematiche legate all’alimentazione. Benché tali informazioni derivino dalla letteratura scientifica, siano verificate da figure professionali specializzate e vengano costantemente aggiornate, Deutera Srl non può offrire garanzia sulla loro correttezza, completezza ed esaustività, e non può esserne considerata responsabile. I contenuti disponibili nel Sito non sostituiscono il consulto con medici o professionisti abilitati.

Il Sito offre la possibilità di collegarsi, tramite link, ad altri siti presenti sul web, allo scopo di facilitare l’utente nella sua navigazione. Deutera Srl in ogi caso non è responsabile dei contenuti pubblicati in siti di terzi raggiunti tramite collegamenti ipertestuali dal sito www.deutera.com .

Deutera srl informa che il Sito è stato realizzato con aggiornati standard informatici, ma potrebbe in alcuni casi non essere accessibile né compatibile né al riparo da errori o virus. Potrebbe inoltre non essere accessibile per eventi indipendenti dalla volontà di Deutera Srl o per motivi dovuti a manutenzione  e controllo.

Utilizzo delle informazioni e dei materiali

Il Sito www.deutera.com  e tutti i suoi contenuti sono finalizzati ad un uso personale e non commerciale.

È vietato scaricare, copiare, riprodurre, modificare, tradurre, pubblicare, adattare, trasferire, in tutto o in parte, i contenuti del presente sito web, così come ogni tipo di sfruttamento. È permesso scaricare e copiare informazioni per il solo uso personale, nel rispetto dei diritti d’autore e delle altre limitazioni d’uso.

La diffusione attraverso altri siti web, la rete internet o altri canali di comunicazione è proibita senza preventiva autorizzazione scritta da parte di Deutera Srl.

Tutti i contenuti del presente sito sono di proprietà di Deutera Srl.