Acquisizione Deutera
LUGLIO 2019 – Cantabria Labs ha acquisito DEUTERA, azienda innovativa che studia e realizza prodotti di qualità nell’ambito della nutrizione clinica da più di un decennio.
I prodotti DEUTERA, vengono incorporati nel portfolio di Cantabria Labs con l’impegno di sviluppare il marchio DEUTERA a livello internazionale utilizzando e promuovendo la qualità dei prodotti, formulati con una scelta accurata delle materie prime. Con questa acquisizione, Cantabria Labs compie un passo ambizioso per entrare a far parte del settore della nutrizione clinica anche in Italia.
L’impegno sarà di rivolgersi a tutti gli specialisti, professionisti ed esperti della nutrizione clinica per poter orientare il cliente – paziente verso la migliore scelta terapeutica, di salute e di vita.
Cantabria Labs, celebrate life
Con prodotti innovativi e spirito imprenditoriale, Cantabria Labs è un riferimento nella prescrizione dermatologica in Europa e oggi anche nel settore della nutrizione clinica (leader in Spagna, Italia e Portogallo), il cui obiettivo è migliorare la salute e la qualità di vita delle persone. La sua presenza in più di 80 paesi e le sue filiali in Francia, Cina, Italia, Marocco, Messico e Portogallo le ha dato fama e riconoscimento internazionale. I centri produttivi di Cantabria Labs raggiungono i più alti standard di qualità per la produzione e la distribuzione di oltre 30 milioni di unità di prodotto. Cantabria Labs ha nel suo DNA geni imprenditoriali, antinconformisti e allegri, con l’obiettivo di offrire alla società prodotti per poter vivere con qualità la vita: “celebrate life”.